Concerto d'Estate

Sab, 22/06/2019

Finalmente giochiamo in casa!
Ci vediamo Sabato per un concerto nella struttura che da un anno ci ospita per fare le prove!
Ci vediamo nella sede della Comunità dell'Arca di Ciampino Sabato 22 Giugno alle ore 18.
L'offerta per la partecipazione è libera e serve per la struttura, di cui avremo modo di parlarvi durante il concerto.

...

Ci vediamo Sabato!!

Ritratto di elisa.12

Natale in... Coro

Dom, 16/12/2018

Concerto di Natale a Fiuggi presso la Collegiata San Pietro alle 18.00.

Insieme a noi si esibirà il coro Ottava Nota dell'Associazione Musicale Castelli Romani.

Giovani in canto 2018

Ven, 07/12/2018

Oggi e domani torna il Giovani in...Canto! Quest’anno con noi il coro giovanile campano!
Primo concerto nella Chiesa di fronte alla Fontana di Trevi
Secondo concerto Sabato 8 a Rocca di Papa

Non mancate!!!

Concerti d'Autunno

Sab, 17/11/2018

Su invito dei nostri amici dell’ Associazione Borgo dell'Arte - Artena saremo in concerto nel “Museikèn”, il museo degli strumenti musicali di Artena!
Appuntamento ore 18:30! Ci vediamo lì!

Cori Trasteverini

Mer, 14/11/2018

Il Coro Cantering e il Coro Giovanile Diapason si riuniscono per festeggiare l’anniversario della dedicazione di uno dei cuori pulsanti di Roma, la Basilica di Santa Maria in Trastevere!

una magnifica chiesa, cori altrettanto magnifici... Nel cuore di Roma!

what else?
accorrete de corsa!!!

Ritratto di Manuel Roccini

Ventennale del Coro Diapason #2

Dom, 08/04/2018

Il secondo concerto del Coro Diapason per festeggiare il ventennale, insieme a due prestigiosissimi cori della Capitale:

I Notevolmente diretti dal Maestro Marco Schunnach
Il Coro Cantering diretto dal Maestro Dodo Versino

Ci vediamo Domenica 8 Aprile alle ore 18:30 alla Sala Alessandrina dell'Accademia di Stato dell'Arte Sanitaria, in Lungotevere in Sassia 3, Roma

Sarà un grandissimo pomeriggio di musica corale, non mancate!

Ritratto di Manuel Roccini

Musicantium 2017

Sab, 08/07/2017

In questa torrida estate, il Coro Diapason vi rinfrescherà, partecipando a un festival corale sul lungomare di Anzio. Quindi se volete cercare di sconfiggere il caldo, venite a trovarci in Piazza Garibaldi, a Anzio!

Cori partecipanti:

Coro Notevolmente diretto da Marco Schunnach

Coro Baba Yetu diretto da Marcello Cangialosi

Fuori dal Coro diretto da Maria Teresa Viglione

Coro Note Disciplinari diretto da Fabrizio Vestri

Coro Le Mani Avanti diretto da Daniele D'Angelo

Rassegna Polifonica Aprutina

Sab, 01/10/2016

Un bellissimo evento a Teramo il prossimo sabato, a coronamento di un'iniziativa eccezionale dell'Associazione Regionale Cori dell'Abruzzo: "Incontri con il Maestro"

Quest'anno ospite di eccezione:
Il Maestro Berrini e i Vocalia Consort!

Programma:
Coro Diapason:
Anonimo - Evening Rise
Eric Whitacre (1970) - This Marriage
Ēriks Ešenvalds (1977) - Stars
György Orbán (1947) - Ave Maria
Imogen Heap (1977) - Hide and Seek

Notte europea dei ricercatori

Ven, 30/09/2016

In occasione della Notte Europea dei Ricercatori, presso le Mura del Valadier (via del Castello) a Frascati, ci esibiremo con due brani e un po' di bicchieri che suonano note strane... Curiosi? Non potete mancare!

Maggiori informazioni qui: http://www.frascatiscienza.it/pagine/notte-europea-dei-ricercatori-2016/programma/?evs=1020&bytarget&bycategory&bytown=Frascati&byday=2016-09-30&byorgs

Festival "Cantate Domino"

Dom, 11/09/2016

In occasione del 2° Festival "Cantate Domino" che si terrà a Monte Porzio Catone (RM) il prossimo 10 e 11 Settembre, il nostro coro avrà un concerto alle ore 17:00 dell'11 Settembre in Piazza Borghese... Speriamo di vederti!